20-24 Settembre 2017
Basilicata - Puglia

Passione Italia è un viaggio. Un appuntamento esclusivo per i collezionisti di auto storiche, dove ogni anno si toccheranno regioni differenti alla scoperta del Belpaese. 5 giorni nel mese di settembre per poter godere della fine dell’estate e dei primi colori autunnali. Il concetto che sta alla base di questo nuovo progetto è quello di trascorrere piacevoli momenti di guida, con macchine splendide, strade memorabili, grande cucina e alberghi da sogno fra amici provenienti da tutto il mondo.

Dal 20 al 24 settembre 2017 si terrà la prima edizione che toccherà Basilicata e Puglia.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Passione Italia è aperto ai possessori di auto storiche di ogni marca e modello prodotte sino al 1975. Sono ammessi un massimo di 40 equipaggi per garantire l’alta qualità del servizio offerto, un’intimità che favorisca la piacevolezza dello stare assieme.

EVENTO 2017

Passione Italia inizia la sua avventura con gli splendidi paesaggi di due tra le più suggestive regioni Italiane: Basilicata e Puglia. Un appuntamento esclusivo che nel 2017 avrà come base Matera con raffinati hotel 5 stelle lusso riservati unicamente per i partecipanti dell’evento. Il meglio delle due regioni del sud Italia con attenzione particolare all’arte, alla cultura, alla storia e alla gastronomia locale. Ogni giorno un nuovo itinerario con accessi a location esclusive. Il tutto accompagnato da auto di altissimo valore storico.

 

Scopri l’evento